AIUTACI A PROGETTARE UN FUTURO MIGLIORE PER I NOSTRI BAMBINI

Le richieste di aiuti giungono ormai sempre più numerose e vorremmo soddisfarle tutte, ma talvolta le nostre sole risorse non sono sufficienti. Una vostra donazione, anche minima, ci aiuterà a fare ancora di più e pertanto vi chiediamo, se lo ritenete opportuno, un piccolo contributo. Sarà un piccolo gesto che servirà a fare del bene a gente che ne ha veramente bisogno. Le donazioni posso essere di due tipologie: in denaro o in merce.

Le donazioni in denaro possono essere eseguite mediante versamento su:

BANCO di BRESCIA

Ag. di Limone sul Garda iban: IT 20 X 03111 55311 0000 0000 7294
intestato a:Fondazione Germano Chincherini ONLUS
Codice fiscale 96019110178

Le donazioni possono essere fatte genericamente, o con destinazione specifica a uno o più progetti, specificandolo sull’ordine di bonifico bancario.

La donazione di merci, avviene con l'emissione di una bolla di trasporto e/o di una fattura, che permette all'azienda che dona le merci di scaricare da magazzino la donazione, dichiarando che l'importo esposto non è dovuto perchè trattasi di donazione a titolo gratuito.. Essendo una donazione di merci a favore di una Onlus, viene omessa l'Iva, e in compensazione, la Fondazione emetterà un atto notorio dove dichiara di "beneficiare dell'esenzione Iva per le merci donate a titolo di gratuità".

Le somme versate, come il controvalore delle merci donate, sono detraibili dal reddito personale nei limiti del 10% sia per le persone fisiche come per le persone giuridiche, con tetto massimo di € 70.000 per anno.

Dove aiutiamo nel mondo

Via Campaldo 13 - 25010 Limone sul Garda (BS)

intestato a Fondazione Germano Chincherini ONLUS Banco di Brescia - Limone sul Garda (BS)
Codice fiscale 96019110178